Posizionamento SEO: caso trucco semipermanente

Lo studio Roberto Mauri di Roma è uno dei più importanti e rinomati centri di trattamento di trucco permanente e semipermanente a livello nazionale; si è rivolto ad Agency Web Roma per la realizzazione del sito web ed il posizionamento sui motori di ricerca.
In questo articolo ci concentreremo sul secondo argomento, quello dell’ottimizzazione seo del sito internet.

Esigenze ed obbiettivi di visibilità e posizionamento sui motori

Il nostro cliente, rappresentando il più quotato studio di trucco permanente di Roma, desiderava una visibilità all’altezza della sua fama, quindi risultare ai primi posti della prima pagina di Google e dei principali motori di ricerca, sia nella “serp” che nelle mappe per le ricerche locali.
Abbiamo concordato col cliente una strategia SEO che nell’arco di un anno ha dato gli entusiasmanti risultati sperati e concordati.
Ad oggi, lo studio Mauri risulta al primo posto assoluto per la ricerca locale sulle GoogleMaps ed al 5°, 6° e 7° posto della prima pagina di Google con le seguenti parole chiave:

  • trucco semipermanente roma
  • trucco permanente roma
  • trucco permanente roma prezzi
  • trucco permanente roma foto
  • trucco permanente roma costo
  • trucco permanente foto
  • trucco permanente prezzi

Gli obbiettivi del nostro cliente sono stati completamente raggiunti, risultando in prima pagina di Google con tutte le parole chiave principali del settore e le intenzioni di ricerca riguardanti l’argomento trucco permanente e semipermanente sia in ricerca locale che non localizzata.
Il dominio posizionato è questo: https://robertomauripermanentmakeupstudio.it

Contatta Agency Web Roma, ti spiegheremo come posizioneremo il tuo sito sui motori di ricerca.

Ritorna

Mi piace su Facebook